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Condizioni di acquisto

Con noi su Wamaya, fai acquisti in modo semplice e sicuro. Di seguito troverai i nostri termini e condizioni di acquisto completi.

  1. Ordina
  • Una volta completato l’ordine, una conferma dell’ordine verrà inviata al tuo indirizzo e-mail. Nella conferma troverai tutte le informazioni sui prodotti, prezzo, indirizzo di fatturazione e consegna.
  • Se c’è un errore nella conferma dell’ordine, devi contattarci immediatamente via e-mail a info@wamaya.se
  1. Consegna
  • Per i dipinti e gli sfondi fotografici, i nostri tempi di consegna normali sono di 4-7 giorni dopo l’elaborazione dell’ordine. ATTENZIONE! Gli ordini effettuati nei fine settimana vengono inviati al più presto il lunedì successivo.
  • Se dovessero verificarsi ritardi nella consegna (senza che vi avvisiamo di tempi di consegna più lunghi) dovreste contattarci all’indirizzo e-mail: info@wamaya.se
  1. Prezzi
  • Tutti i prezzi nel negozio sono indicati in SEK e tutti i prezzi includono il 25% di IVA.
  • Ci riserviamo il diritto di variazioni di prezzo causate da una variazione di prezzo da parte del fornitore, errori di stampa nel listino prezzi e imprecisioni nei prezzi dovute a informazioni errate e ci riserviamo il diritto di adeguare il prezzo.
  1. Diritto di recesso
  • Quando acquisti beni sul sito web, tu come cliente hai un diritto di recesso di 14 giorni che si applica dal momento in cui hai ricevuto un prodotto che hai ordinato. 5.1 Quando eserciti il ​​tuo diritto di recesso:
  • Devi annunciare che te ne pentirai. Il messaggio deve essere inviato a info@wamaya.se. Nel tuo messaggio, il tuo nome, indirizzo, indirizzo e-mail, numero d’ordine e a quale merce si applica il reso devono essere chiaramente indicati.
  • Dovresti restituirci i prodotti immediatamente e al più tardi entro 14 giorni dall’avviso di cancellazione.
  • Sei responsabile della spedizione di restituzione, della consegna e delle condizioni dei prodotti al momento della restituzione, i prodotti devono pertanto essere inviati ben imballati e nella loro confezione originale.
  • Dall’importo del rimborso ci riserviamo il diritto di detrarre un importo corrispondente alla diminuzione di valore rispetto al valore originale del prodotto in caso di prodotto usato o danneggiato. 5.2 Il diritto di recesso non si applica se :
  • Prodotti che, per motivi di salute o igiene, sono stati sigillati (sigillati) e il cui sigillo (sigillatura) è stato rotto da te.
  • Prodotti che hanno la caratteristica di registrazioni sigillate di suoni o immagini e il cui sigillo è stato rotto da te.
  • Prodotto su misura, realizzato su misura per te o con un chiaro tocco personale secondo i tuoi desideri.
  • Servizi che sono stati completati e per cui hai espressamente acconsentito all’inizio del servizio senza diritto di recesso.
  • Merci che possono deteriorarsi rapidamente, ad esempio il cibo.
  • Numeri sbloccati di giornali o riviste. Per ulteriori informazioni sul diritto di recesso legale, vedere
    qui.
  1. Reclami e reclami
  • Ispezioniamo tutti i prodotti prima che ti vengano inviati. Se al suo arrivo il prodotto risultasse ancora danneggiato o spedito in modo errato, ci impegniamo, in conformità con la normativa vigente in materia di tutela dei consumatori, a correggere l’errore gratuitamente.
  • Devi sempre contattarci per l’approvazione prima di restituire un articolo difettoso.
  • Il reclamo deve essere inviato immediatamente dopo la scoperta del difetto
  • 6.1 Come procedi con i reclami?
  • Eventuali errori e difetti devono sempre essere segnalati a info@wamaya.se, dove indichi il tuo nome, indirizzo, indirizzo e-mail, numero d’ordine e una descrizione dell’errore.
  • Se non siamo in grado di rimediare al difetto o fornire un prodotto simile, ti rimborseremo il prodotto difettoso in conformità con la legislazione applicabile sulla tutela dei consumatori. Siamo responsabili della spedizione del reso in caso di reclami approvati.
  • Ci riserviamo il diritto di respingere un reclamo se risulta che il prodotto non è difettoso in conformità con la normativa vigente in materia di tutela dei consumatori. In caso di reclami, seguiamo le linee guida dell’Allmänna Reklamationsnämnden, vedi arn.se.
  1. Limitazione di responsabilità
  • Non ci assumiamo alcuna responsabilità per danni indiretti che potrebbero verificarsi a causa del prodotto.
  • Non accettiamo alcuna responsabilità per ritardi/errori derivanti da circostanze indipendenti dal controllo della società (Forza Maggiore). Queste circostanze possono essere, ad esempio, un conflitto di lavoro, un incendio, una guerra, una decisione dell’autorità, una consegna ridotta o inesistente da parte di un fornitore.
  • Inoltre, non si assume alcuna responsabilità per eventuali modifiche ai prodotti/caratteristiche del prodotto che sono state modificate dal rispettivo fornitore e altri fattori al di fuori del nostro controllo.
  1. Informazioni sul prodotto
  • Ci riserviamo il diritto per eventuali errori tipografici su questo sito Web e sulla vendita finale dei prodotti. Non garantiamo che le immagini riproducano esattamente l’aspetto dei prodotti poiché potrebbe verificarsi una certa differenza di colore a seconda del monitor, della qualità delle foto e della risoluzione. Facciamo sempre del nostro meglio per esporre i prodotti nel modo più corretto possibile.
  1. Informazioni sui cookie
  • Secondo l’Electronic Information Act, i visitatori di un sito web per motivi di privacy devono essere informati dell’utilizzo dei cookie. Le informazioni contenute nel cookie possono essere utilizzate per tracciare la navigazione di un utente. Un cookie è un piccolo file di testo che il sito web visitato richiede che venga salvato sul tuo computer per consentire l’accesso a varie funzionalità. È possibile impostare il browser in modo tale che rifiuti automaticamente i cookie. Maggiori informazioni possono essere trovate sul sito web dell’Autorità svedese per le poste e le telecomunicazioni.
  1. Dati personali
  • Facendo acquisti su wamaya.se, accetti la nostra politica di protezione dei dati e il nostro trattamento dei tuoi dati personali. Proteggiamo la tua privacy e non raccogliamo più informazioni di quelle necessarie per elaborare il tuo ordine.
    Non vendiamo né trasmettiamo mai i tuoi dati a terzi senza una base legale.
  • Wamaya è responsabile del trattamento dei dati personali che ci hai fornito come cliente. I tuoi dati personali vengono trattati da noi per poter gestire il tuo ordine e nei casi in cui hai richiesto newsletter o offerte promozionali, per poter adattare il marketing alle tue esigenze individuali.
  • Le informazioni seguenti sono un riepilogo di come trattiamo, in conformità con i dati il regolamento sulla protezione (GDPR) memorizza ed elabora i tuoi dati.
  • 9.1 Cosa sono i dati personali?
    Sono dati personali tutte le informazioni che possono essere attribuite, direttamente o indirettamente, a una persona fisica.
  • 9.2 Quali dati memorizziamo?
    Per gestire il tuo ordine e rispondere alle domande relative al tuo ordine (servizio clienti), memorizziamo il tuo nome e cognome, indirizzo, numero di telefono, indirizzo e-mail, indirizzo IP e cronologia degli acquisti.
  • I tuoi dati vengono archiviati finché disponiamo di una base legale per trattare i tuoi dati, ad esempio per adempiere all’accordo tra noi o per rispettare un obbligo legale secondo, ad esempio, la legge sulla contabilità.
  • 9.3 Base giuridica
    In relazione a un acquisto, i tuoi dati personali vengono elaborati per completare l’accordo con te.
    Marketing, campagne e invii simili avvengono con il tuo consenso.
  • 9.4 Quali informazioni vengono condivise e per quale scopo?
    9.4.1 Fornitore di pagamenti
  • Quando si effettua un acquisto, le informazioni vengono condivise con il nostro fornitore di servizi di pagamento. Ciò che viene memorizzato è il nome, il cognome, l’indirizzo, l’indirizzo e-mail e il numero di telefono.
    Se scegli di pagare tramite fattura, anche il numero di previdenza sociale viene salvato presso il fornitore di servizi di pagamento. Le informazioni vengono salvate per poter completare l’acquisto e per tutelare le parti contro le frodi.
    I fornitori di pagamento (servizi di pagamento) che utilizziamo sono: Klarna.
  • 9.4.2 Compagnia di navigazione
    Per consegnare i tuoi ordini e completare il nostro contratto, dobbiamo condividere informazioni specifiche con la compagnia di spedizioni.
    Ciò che viene condiviso con la compagnia di spedizioni sono il nome, il cognome e le informazioni sull’indirizzo per la consegna.
    L’indirizzo e-mail e/o il numero di cellulare possono anche essere condivisi con la compagnia di spedizioni per la notifica.
    Le compagnie di spedizione con cui collaboriamo sono: UPS, DHL, FEDEX.
  • 9.4.3 Newsletter
    Se hai scelto di iscriverti alla nostra newsletter, il tuo nome, cognome e indirizzo email saranno condivisi con il nostro fornitore di newsletter.
    Questo per poterti tenere aggiornato con informazioni e offerte per finalità di marketing.
    Utilizziamo MailChimp per l’invio di newsletter.
  • 9.5 Diritto di accesso
    Hai il diritto di ricevere estratti di tutte le informazioni che conserviamo su di te. Gli estratti vengono consegnati elettronicamente in formato leggibile.
  • 9.6 Diritto di rettifica
    Hai il diritto di chiederci di aggiornare informazioni errate o integrare informazioni incomplete.
  • 9.7 Diritto all’oblio
    Potrai in ogni momento richiedere che i dati che ti riguardano vengano cancellati.
    Esistono poche eccezioni al diritto alla cancellazione, ad esempio se deve essere conservato perché dobbiamo adempiere a un obbligo legale (ad esempio secondo la legge sulla contabilità).
  • 9.8 Responsabile della protezione dei dati
    wamaya.se è responsabile della conservazione e del trattamento dei dati personali nel negozio online e garantisce che le regole vengano seguite.
  • 9.9 Come proteggiamo i tuoi dati personali
    Utilizziamo standard di settore come SSL/TLS e algoritmi di hash unidirezionale per archiviare, elaborare e comunicare informazioni sensibili come dati personali e password in modo sicuro.
  1. Modifiche ai Termini e Condizioni Generali
  • Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche ai termini e alle condizioni in qualsiasi momento. Le modifiche ai termini saranno pubblicate online sul sito. I termini e le condizioni modificati si considerano accettati in relazione agli ordini o alle visite al sito web.
  1. Controversia e scelta della legge
  • Nel caso in cui una controversia non possa essere risolta in accordo con il servizio clienti dell’azienda e con il cliente, tu come cliente puoi rivolgerti a Allmänna Reklamationsnämnden, vedi arn.se. Per i residenti in un paese dell’UE diverso dalla Svezia, è possibile presentare un reclamo online tramite la piattaforma di mediazione delle controversie della Commissione europea, vedere http://ec.europa.eu/consumers/odr
  • In caso di controversia, seguiamo la decisione dell’ARN o del corrispondente organismo di risoluzione delle controversie.
  • Le controversie relative all’interpretazione o all’applicazione delle presenti condizioni generali saranno interpretate in conformità con la legge svedese.